Off-White per chi non lo sapesse, è un brand italiano. Eggià. Fondato a Milano alcuni anni fa, decisamente pochi, dal Dj americano e creative designer Virgil Abloh, con fantastiche idee innovative e dinamiche in fatto di articoli sportivi e non solo.

Molto amato, questo brand è famoso soprattutto per aver messo in commercio note,  notissime scarpe da ginnastica Nike che hanno creato dipendenza e code di fronte allo store Nike in via Moscova (solo per farne un esempio, ma chissà dove altro in giro per il mondo… o sono solo gli italiani che fanno le code davanti ai negozi per accaparrarsi un paio di scarpe da ginnastica?).

Virgil Abloh ha progettato una grande quantità di scarpe per Nike, dietro alle quali non riesco a stare perchè ne uscirà una versione nuova ogni 15 giorni. Ma a parte le scarpe da ginnastica, volevo mostrarvi queste scarpe da moto che trovo fantastiche.

Off-White CST 100 Sneaker Boot. Dal costo piuttosto alto, sono disponibili in alcuni store, negli USA soprattutto e principalmente in tessuto nero, ma queste le trovo veramente belle e fantastiche in questo colore moderno, con una forte anima carismatica.

Vi piacciono? A me sì, moltissimo. Peccato solo che io non abbia una moto, ciò non toglie che me le potrei comprare lo stesso. Mi piacciono tanto quanto le scarpe da pilota di F1 che non vedo l’ora di ricomprarmi, e ora con questa sono decisamente indecisa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *