… E dopo una breve pausa da the Ciabatte Pelose, rieccomi con qualcosa di davvero diverso, incredibilmente fuori dall’ordinario.

Chi ha detto che esistono solo scarpe farcite di pelo? Chi ha detto che loro hanno l’esclusiva? Loro, gli stilisti di moda, intendo dire.

Le ciabatte pelose ormai sono uniche interpreti di uno stile che non tramonterà mai, quello #cafonalchic, ma anche i designer di oggetti d’arredamento usano pelli e pellicce per completare i loro prodotti. Ma ne faranno davvero buon uso, o anche loro cadranno nel kitsch mood?

È, secondo voi, il caso di James Michael Shaw designer londinese che ha progettato questa seduta, ricoprendola di pelo?

Riconoscete un po’ di humour inglese in queste poltrone?

Io sì. Le trovo divertenti tanto quanto improbabili. Certo però non me ne metterei mai una in casa, io sono più da poltrona in pelle tipo le Frau, ma so che ne stanno producendo e vendendo tante di queste sedute.

MM Hairy Armchairs, o meglio Modular Mechanics Armchairs, hanno un po’ di ingegno da costruzioni stile meccano fatto in legno, e tanta, tanta pelosa ilarità.

Disponibili in vari colori, abbiamo anche la versione mucca scura, pecora chiara e ice blue, che richiama un po’ il colore del cielo o se preferite dei delfini.

Lo so, sono perfida… ma io sono qui per questo e non posso sempre parlare di ciabatte pelose che poi vi annoiate.

Ma ditemi… cosa vene pare di questo oggetto?

 

 

Photo by Paul Plews

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *