Tutti conosciamo Lady Gaga e il suo stravagante stile nel vestirsi con abiti eccentrici costruiti per lei da designer di fama, come ad esempio il vestito di carne indossato in occasione degli MTV Video Music Awards del 2010 per ricevere il premio “Video dell’Anno”.

Non analizziamo in particolare quell’abito di cui si è parlato a lungo, ma volevo mostrarvi la mise della cantante con la quale si è presentata in una delle sue tante apparizioni al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Mica male vero? Non oso pensare alla sauna all’interno di quell’impalcatura spumosa che sembra fatta di polistirolo.

E voi che ne pensate? Meglio una Gaga così, o come alla serata degli Oscar 2019 dove indossava un abito nero di seta di Brandon Maxwell quando ha ritirato il premio e cantato la canzone Shallow accanto al super sexy Bradley Cooper e indossando uno strepitoso diamante giallo di Tiffany grosso come una noce?

Oppure preferite questo indossato per il red carpet, sempre agli Oscar 2019, una particolare creazione Alexander McQueen che enfatizzava i fianchi e lunghi guanti in pelle nera?

A proposito, una notizi per le più accanite fan, l’abito di Brandon Maxwell è già in vendita sul sito Moda Operandi alla modica cifra di 7000$. Se non state nella pelle e lo volete, link diretto per l’acquisto sull’account instagram di Moda Operandi.

Correte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *