E mi sono persa il Natale. Pazienza, nulla di male… ho avuto un po’ di cose da fare tra cui stare dietro a tutti gli avvenimenti, alle cafonate, alle belle novità, alle pelosità del mondo fashion, che vi assicuro è molto impegnativo.

Così sto organizzando tutto per un 2019 pieno di chicche il più possibile pelose per allietare le vostre giornate, ma soprattutto le mie. Quindi per fare tutto bene visto che mancano pochi giorni a fine anno e devo recuperare un po’ di giorni persi (persi per me, ma non per voi… ho visto che comunque siete venuti a leggere questo fantastico blog, me lo ha detto Google!!), ho deciso che oggi avrei decretato la Ciabatta Pelosa dell’Anno.

Che ve ne pare? Caruccia, eh?

 

Facile da indossare, morbida al tatto, pure il vostro gatto se ne innamorerà e mentre il rottweiler le sbranerà, il chihuahua si ingelosirà, perchè loro sono pelose mentre loro no. Che vita dura.

Sta di fatto che, devo precisare, queste scarpe così #cafonalchic non sono proprio una invenzione del 2018, bensì del 2015, ma devono averle talmente tanto apprezzate che già nel 2016 sono state riproposte con qualche modifica per renderle migliori (aaaarrggghh!!). Figuratevi voi cosa possono averci fatto nel 2017 e poi nel 2018, meglio che io non indaghi oltre.

Eh, non so più che dire, di fronte a cotanta bellezza, resto solo a bocca aperta, perchè sì…velo devo confessare, io già le amo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *