Non vorrei annoiarvi troppo, anche se è ancora presto parlare di noia, perchè sì, con mio grande orgoglio, il numero dei lettori di questo blog aumenta ogni giorno di più, e il bambino pelosetto cresce, lentamente ma cresce.

Oggi piove, è una vera giornata autunnale, anzi una domenica autunnale di quelle che ci aspettavamo vista l’estate prolungata. Quindi sono qui che coccolo il mio bebè e preparo qualche bell’articolo per i prossimi giorni, che ora desidero proprio deliziarvi con queste bellezze.

Kim Kardashian wore Givenchy Mink Fur Slides
khloe kardashian and striped Adidas slides

Dite che sono eleganti?

Mah… io ho il mio pensiero sulle due signore qui sopra, le quali dedicano la loro vita alle stupidaggini più incredibili e a seguire la dieta (chissà qual è) per far diventare il loro fondoschiena sempre più grosso.

Non sapete chi sono?

Ma suvvia, sareste gli unici. Sono facilmente riconoscibili e spopolano, spopolano veramente tanto negli USA soprattutto, che io quando mi imbatto in una di loro sorelle.. numerose sorelle, mi chiedo quando mai finirà tutto questo. Il trash e cafonal non ha più fine.

Torniamo a noi.

La ciabatta pelosa fa parte del loro guardaroba, e non è nemmeno la prima volta che gliele vedo addosso.

Meditavo… che dovrei trovare il modo di fargli sapere che esiste un blog dedicato alle Ciabatte Pelose Addicted. Magari Gli piace pure, che dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *