Hermès è un marchio di lusso che cavalca l’onda del successo da decenni. Forse il brand di borse e accessori più belli in assoluto, eleganti, chic e di raffinatezza unica, senza tempo. Quanto abbiamo desiderato avere una delle famose borse, indossare uno dei loro foulard, una cintura, o possedere qualcuno degli oggetti di arredo di una classe infinita e di un pregio unico?

Vi confesso che nel mio armadio c’è una fantastica borsa verde smeraldo Hermès, appartenuta a mia madre e che mi regalò quando feci 20 anni. Ormai è una borsa vintage, ma per la forma e il colore è veramente attuale.

Sono oggetti senza tempo, raffinati ed eleganti, amati e ricercati.

E invece, avete mai visto un accessorio più bello?

Hermès cavalca, e quale modo migliore per esprimerlo se non con degli accessori a forma di cavallo, dico io?

Ecco la Hermès Rodeo Charms collection. Stupendi, coloratissimi cavallini in pelle e tutti colorati, realizzati in misure diverse e andati a ruba, tanto che sono andata a cercarli nel negozio in centro a Milano e non li avevano più.

Fuori produzione? Non proprio, immagino si trovino ancora nelle boutique francesi o in qualche Mall di lusso sparso per il mondo. Ma è certo che oggi decorano con un tocco di classe e colore, le borse Hermès di molte, Hermès addicted, che credetemi sono veramente tante. Altro che Louis Vuitton o Gucci. Qui si parla di gran classe, senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *