Continua la saga Ciabatte Pelose e oggi abbiamo la prima puntata della nuova serie, la seconda.
Nuove protagoniste, nuove trame intrecciate, sudaticci incontri all’ombra delle tende dei negozi del Quadrilatero della moda di Milano vi aspettano.
Le amerete e le odierete al primo sguardo! Per chi si fosse perso le precedenti puntate, le trovate qui.

Dopo aver fatto il casting alle centinaia possibili nuove protagoniste di questa famigerata saga spaziale, ritorna per voi su questi schermi, peloso più che mai l’evento dell’anno, la stagione più amata in Italia e all’estero: Ciabatte Pelose, con la seconda stagione.

Kardashians più che mai!

Durante questo periodo di pausa, la casa di produzione cinematografica The Ciabatte Pelose ha potuto dare un seguito alla sceneggiatura di grande successo della prima stagione, con nuove protagoniste, colpi di scena, suspense da togliere il fiato e intrecci amorosi.

Complici la stagione incerta, che ancora un po’ freddina e non ancora esplosa nelle sue profumazioni e mille colorazioni ha dato i suoi frutti (e che frutti!), e lo stuolo di agguerrite agenti sguinzagliate a caccia per le strade della città.

Veniamo a noi.

Casa Madre, anzi Case Madri, hanno già da qualche tempo posizionato le loro truppe, i loro caccia spaziali e sferrato il primo attacco per riprendere la battaglia alla conquista dell’Universo, per arrivare là dove nessun altro uomo è mai giunto prima, e ottenere il dominio assoluto nello Spazio, conquistare la Terra e un posto nella storia. 

Nuove irsute protagoniste saranno i vostri idoli e si batteranno a colpi di rocambolesche pelosità, fiere di combattere per la loro Casa Madre Patria.

Stupirete di fronte ad effetti speciali inimmaginabili, per i quali i Potenti Stilisti hanno dato il tutto e per tutto sfoderando una nuova fantastica gamma di armi di seduzione. 

Le spade laser e i missili fotonici sono stati sostituiti da tacchi, suolone gommose e abominevoli abbinate ad interni ed esterni ancora più pelosi, il tutto studiato nei minimi dettagli e con un nuovo schema di battaglia degno dei più importanti condottieri della storia. 

Ebbene, la stagione invernale è ormai finita, e la primavera appena iniziata è lì pronta ad esplodere in ogni istante. I colori e i profumi primaverili saranno accompagnati da nuovi olezzi che verranno sprigionati dalle nuove pelose armi spaziali. Non più fuochi e fiamme, ma onde termiche nebulizzeranno “eau de pied” e gocce sudorifere ustionanti. Nulla potrà contrastarle.

Case madri hanno messo in atto una nuova strategia: colpire e massacrare la concorrenza a suon di nuove armi di distruzione dalle caratteristiche tecniche mai sperimentate prima in presenza dei cambiamenti climatici di questa nuova stagione, accantonando ciabatte pelose rapate per un momento successivo più propizio. Sarà una vera epidemia.

Ringrazio le mie agenti speciali che hanno saputo fare un casting eccezionale, in particolare Alexa che oggi ci propone la prima protagonista, con sua sorella gemella, del nuovo episodio, il primo della Stagione 2, scovata tra gli espositori di un rinomato grande magazzino situato nei pressi di Piazza Duomo (a Milano, ovvio).

Queste due sorelle pelose stupiscono per essere state inventate da una nuova tipologia di stiliste (non stiliste) sorelle pure loro e che dalla lontana America vorrebbero sbaragliare, sterminare ed estinguere in battaglia il loro nemico per conquistare il pianeta Terra ed avere la sovranità assoluta sul mercato globale, le temibili sorelle Kardashian.

Ci riusciranno? Lo scopriremo nel prossimo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *