CIABATTE PELOSE, la Saga, secondo episodio

Continua la saga delle Ciabatte Pelose, non perdetevi questa nuova puntata, troverete tutti gli episodi della Saga raccolti qui. Buona lettura!

Mi batterò fino all’ultimo per la tutela e la salvaguardia delle ciabatte da casa … e quindi oggi vi presento una nuova chicca dallo “shoe” system, che si racconta da sé

Lasciatemelo dire ma queste scarpe nella loro totale cafonaggine, superano anche il concetto di kitch negando ogni qualsiasi espressione artistica e di eleganza.

Naturalmente questo è solo il mio pensiero, ma vorrei proprio sapere chi potrebbe acquistarle, o se preferite quante ne sono state vendute.

Sul chi potrebbe acquistarle, basta che sbirciate a destra nella foto e troverete una signora con giaccone rosso, o meglio signorina, e la sua bellissima, kitchissima borsa LV perché, diciamocelo, anche quella borsa, meriterebbe un po’ di attenzione… ma non divaghiamo troppo, ci sarà anche il tempo e la stagione per parlare di borse e borsette.

Quindi, vi piacciono queste ciabatte pelose sberluccicanti che più di così non si può?

Ve le mettereste a un party o a una cena da Savini? o per uscire dalla vasca da bagno?

A presto con altre kitcherie, e finché la stagione me lo permette… andrò avanti con la mia ricerca di ciabatte pelose da sottoporvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *