Questi, ammetto, mi piacciono. Li trovo talmente eccentrici che sono pure belli.

Non oso immaginare la nebbia che si possa formare al loro interno dopo un ora che li indossi, anche perchè di plastica si tratta. Quindi diciamo subito che sono forse importabili, a meno che non ci infili un piede con sopra un bel paio di calzini che possano in qualche modo trattenere l’umidità. In fin dei conti quella è plastica, ma mi piacciono comunque. Dite che potrei mettermeli per andare al supermarket? O forse sono più adatti a una fashion soirée?

Ma vediamoli nel dettaglio.

Trattasi di stivali e non solo, perchè c’è tutta una linea completa di giacca, gonne, top eccetera, disegnata da Jeremy Scott e presentata qualche giorno fa alla sua sfilata per NYFW. Sicuramente li vedremo anche a Milano, ma quando ho visto questi modelli, non potevo aspettare.

Gli stivali e gli altri capi d’abbigliamento sono realizzati in plastica trasparente e tempestati di cristalli Swarovski di tutte le forme e dimensioni, di tutti i colori.

Il perchè di questa proposta? Perchè  “Nothing sparkles like Swarovski crystals do”, dice Jeremy, e come non essere d’accordo con lui?

Quindi Io promuovo in pieno con un bel hashtag #UnCafonalChic, e voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *