In attesa della Milano Fashion Week, ammetto… sto arrotando le suole delle mie scarpe, mi sono pure allenata per fare kilometri a piedi di giorno e di notte per non perdermi nulla, ecco qualche chicca a puntata dalla appena conclusa New York Fashion week.

Ne ho viste di tutti i colori, #CafonalChic o #UnCafonalChic…. o assolutamente pacchianamente kitsch.

Partiamo con queste immagini, e relative protagoniste che meritano essere le prime ad aprire la sfavillante kermesse modaiola, fatta di sfilate, di feste e di primedonne. Ma qui siamo all’apoteosi.

 

 

Queste due signorine, negli USA sono conosciute… un altro paio di influencer per intenderci, con relativo blog annesso. Solo che combinate così mi chiedo chi mai influenzino. Boh!

Le sorelle gemelle Beckerman, così si chiamano, hanno in generale una predilizione al #CafonalChic, o meglio kitsch, e vanno sempre in giro vestite così. Questa è la mise con cui si sono presentate alla sfilata di Jeremy Scott a New York di qualche giorno fa.

 

 

Notare lo stile Manga giapponese, corredato da fantastici esilaranti MoonBoot. Eh sì, avete visto bene, quelli sono proprio MoonBoot, allegramente indossati qualche sera fa quando ci saranno stati 25° a New York?

 

Ma queste due gemelle sono note per essere così molto “americanata style”, tipo in questa loro foto recentemente fatta per un servizio pubblicitario per Chanel.

Chanel che mi si riduce così??

 

 

Adoro quei MoonBoot, l’ideale per andare anche in spiaggia… voi no?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *