Chiara Ferragni va di pelo, e io le faccio il contropelo. Detto così sembra brutto, ma un titolo brutto ci stava proprio bene, e rende tutto bello.

Come chicca della domenica, ho pensato di cavalcare l’onda della novità (io cavalco sempre), e sfruttare il neo (ma che neo!?!) lancio delle ciabatte pelose della Chiara Ferragni Collection.

È così, qui non c’è proprio niente di neo, anzi c’è un vero e proprio scopiazzamento delle ciabatte pelose Gucci. Sì, ok, ci saranno piccole modifiche ma sono davvero poco sostanziali… poi questo occhietto piazzato sopra in bella vista, potrebbe anche piacere ma a me proprio no. Posso dirvi? Mi sembrano tanto le scarpe della Barbie!

Come sapete il mio poco apprezzamento delle scarpe col pelo, mi fanno arrivare a dirvi… ma quanto sono brutte le ciabatte pelose della Ferragni? Veramente teribbbbbbili.

Il target molto basso delle sue collezioni moda/scarpe e il prezzo molto alto (vi prego, il prezzo!!) di queste ciabatte mi fa sorgere spontaneamente la domanda… ma chi se le compra?!?!

Lo so, sto facendo pubblicità … vero, ma non potevo non dire la mia e come ho detto sopra, approfittarne!

Spero che non mi veniate a dire che…. sono belle e ve le comprereste!!Restano sempre delle copie, e le scarpe della Barbie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *