Per festeggiare l’anno che verrà e farlo nel miglior modo possibile, per chiudere quello passato e lasciarci alle spalle il bello e il brutto del 2018, ho pensato per voi qualcosa di unico e sfavillante.

Di cosa so parlando? Di un vestito rosso fuoco con spacco fino all’ombelico? Un make up degno della regina Cleopatra? Un gioiello da Mille e una notte?

Ma no, nulla di tutto questo anche perchè il tema principale di questo blog è quello che ormai tutti sappiamo e mica posso parlarvi troppo d’altro, no?!?

Dolce&Gabbana
Prada

Eccole per voi queste belle pertiche scintillanti.

Che ne dite di un bel tacco 12, 14, 18… e perchè no, anche un bel 24. Ma poi davvero esiste il 24?? Probabilmente sì, ma le mie proposte per voi si fermano decisamente ai piani inferiori, restando in tema con la serata.

ORO!

Gucci
Gucci

 

Ho scelto l’oro! Oro per aprire le danze, oro per un bacio sotto al Vischio, oro per il brindisi e oro per dare un calcio al passato, che con queste verrà bene ma proprio bene.

Abbiamo scarpe d’oro prodotte in tutte le salse.

Alte…altissime, lucide, decorate, chic,  kitsch, elegantissime, bellissime, immettibili, pacchiane. Di ogni.

Dolce&Gabbana

Ciabatte pelose d’oro? Ma certo che esistono, ve le avevo già mostrate e rimostrate.

Gucci, ciabatte pelose

Eccole qui! Sarebbero perfette per la vostra serata, ma io questa volta resterei sul classico, un bel stiletto sottile sottile che vi porterà dritto dritto all’inizio del Nuovo Anno.

Gucci
Gucci

Insomma un concerto sinfonico di scarpe d’oro che farebbero invidia a regine e principesse.

Prada
Versace

Avete scelto? Sono sicura di sì. Scommetto che avete adocchiato quelle, sì quelle lì che nessuno comprerebbe mai, che stanno bene con la calza a rete da fine anno, col vestito in lamè dorato, con l’abito stile sirena che prima di Natale vi entrava e adesso…

Insomma è così, non c’è nulla di più bello dell’aspettare l’anno che verrà su un bel tacco alto tutto d’oro e scintillante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *